Skip navigation

POLIGNANO – Un mare di libri, autori, lettori, eventi, spettacoli e anteprime: dal 10 al 13 luglio a Polignano a Mare, torna la XII edizione del Festival ‘Il Libro Possibile’, la rassegna estiva a ingresso libero che si conferma importante ‘approdò per la letteratura nel panorama d’offerta culturale e turistica della Puglia e di tutto il Mezzogiorno.

Il ministro Andrea Orlando si confronta sull’Ilva con Raffaele Fitto, e si sottopone all’intervista finale di Dario Vergassola; il ministro Gaetano Quagliarello parte dal suo volume De Gaulle per ragionare con il pubblico sul nostro Paese oggi e Pinuccio il faccendiere, regista neosatirico barese autentica star del web proverà una delle sue celebri telefonate con il ministro.

Come di consueto, il Festival prevede un programma fitto d’incontri e dibattiti, dove ogni libro è il punto di partenza per ragionare con il pubblico su temi di stringente attualità e d’interesse civile e sociale.

Scrittori, musicisti, cultori e vignaioli pronti a condividere con il pubblico la cultura e il consumo consapevole nel segno di un’educazione al cibo e al vino che rappresenti la più grande rivoluzione culturale di questo Paese.

 Fonte:  lagazzettadelmezzogiorno.it /un-mare-di-autori-a-polignano-torna-no632542

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: