Skip navigation

Dopo mesi e mesi di speculazioni, rumor, notizie più o meno fumose, per un redattore di videogiochi è molto piacevole mettere concretamente le mani su un prodotto su cui così tanto si sono concentrate le attenzioni di giornalisti e lettori.

La quiete dopo la tempesta potremmo definire il passaggio dalla fase di rumor a quella della disponibilità, ma “il bello” è anche nell’attesa, quando fuoriosamente si susseguono le varie indiscrezioni, e i redattori di videogiochi sono impegnatissimi a strappare anche l’apparentemente più inutile delle curiosità.

Non solo gaming, ma anche nuove forme di interfacciamento con Kinect 2.0, la possibilità di vedere film in Blu-ray e show televisivi in streaming, una dashboard nettamente più valida e completa che in passato, ma anche la possibilità di condividere e montare dei video, di navigare su internet, e molto altro ancora.

Bisogna pronunciare in maniera scandita e precisa le parole, e non dire “Xbox” se non si vuole impartire un comando, perché in questo caso il sistema cerca di interpretare un qualcosa che in realtà non c’è e che verrebbe detto subito dopo la parola “Xbox”.

 Fonte:  feeds.hwupgrade.it /c/32480/f/477553/s/33980a99/sc/27/l/0L0Sgamemag0Bit 0Carticoli0C3830A0Cforza0E50Ee0Ei0Egiochi0Edel0Elancio0Edi0Exbox0Eone0Ela0Enext0Egen0Equi0Iindex0Bhtml/story01.htm

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: